STAGIONE DI VOLO IN PARAPENDIO – inverno 2019

PARAPENDIO IN INVERNO

La Val Gardena offre fantastiche opportunità in inverno: sci, slittino, fondo, snowboard, passeggiate invernali… e chiaramente un panorama unico con le stupende montagne dolomitiche.
Per chi cerca qualcosa di particolare, diverso ed emozionante noi proponiamo i voli in parapendio biposto nelle Dolomiti!
Con l’apertura degli impianti di risalita è iniziata la stagione invernale di volo in parapendio in Val Gardena.
Voliamo giornalmente con buone condizioni meteo dal Mont Seura sopra Santa Cristina in Val Gardena oppure dal Seceda a Ortisei.
Il volo invernale in aria cristallina con il paesaggio innevato è fantastico: scoprire le Dolomiti da una prospettiva completamente diversa. Vedere i boschi e prati innevati, le valli da sopra con le montagne attorno è semplicemente stupendo.
Goditi quest’esperienza, prova qualcosa di nuovo e con un po’ di coraggio potrai realizzare il tuo sogno: il volo libero!
Il volo biposto in parapendio è talmente semplice per il passeggero: alcuni passi di rincorsa oppure fai scorrere gli sci e prendi il volo come un uccello.
In inverno l’aria è ferma, il volo è dolcissimo e rilassante.
Goditi quest’avventura e affidati ai professionisti di Gardenafly.
Ti accompagnano in volo Jimmy, Kilian e Peter: istruttori di volo certificati dall’Aero Club d’Italia, con un’esperienza di volo di oltre 30 anni di attività.

Buon volo!
Team Gardenafly



Immagini

Indietro

Concetto, Design e realizzazione by WEB2NET © 2017